I bambini raggiungono un dialogo con i loro futuri genitori anche prima del concepimento...essi raggiungono questo dialogo all’interno di sogni vividi entrando in contatto durante la meditazione, apparendo in visione, o cogliendo di sorpresa con la loro voce, voce che i genitori sentono nella loro mente... i genitori parlano di questi contatti in modo eccezionale, come i più profondi, più indimenticabili e più amorevoli momenti della loro vita. (David Chamberlain)

L’arrivo di un bambino trasforma la vita di un uomo e di una donna: la coppia diventa famiglia. I cambiamenti, specie se si tratta di un primo bambino, sono tanti, sia di tipo emozionale che di tipo pratico ed è bene essere preparati per affrontarli nel modo migliore. Proprio per questo è bene proporre delle attività per preparare lo spazio emotivo al nascituro ma anche di gestione concreta della nuova routine.

 

Il servizio propone un aiuto concreto ai genitori fin dai primi giorni un’ostetrica e uno psicologo sono disponibili per venirvi a trovare a casa ed accompagnarvi in questa fase.

OBBIETTIVI

  • Come gestire il rientro a casa e la nuova routine familiare
  • Sostegno alla genitorialità
  • Sostegno allattamento
  • Relazione madre- bambino attraverso il tocco
  • Gestione della nuova immagine corporea affinché la neo mamma si possa amare e quindi possa trasmettere amore al figlio
  • Prevenzione della maternity blues e depressione post parto

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto,
un nostro consulente ti risponderà al più presto.

    Autorizzo il trattamento dei dati come da Privacy Policy